Servizio cultura, turismo e comunicazione

Turismo, Museo civico, Scuola di musica, comunicazione interna ed esterna, partecipazione

• Museo civico e attività espositive
  • Valorizzazione strutture e spazi della cultura
  • Organizzazione e promozione eventi e spettacoli
  • Scuola di musica
  • Programmazione e gestione politiche giovanili e servizio civile
  • Università e ricerca
  • Turismo e marketing territoriale
  • Relazioni Internazionali
  • Ricerca opportunità di finanziamento e progettazione in ambito europeo, nazionale, regionale, locale (fund raising)
  • Consulenza, supporto e gestione progetti strategici
  • Ufficio stampa
  • Rete civica
  • Urp
  • Comunicazione interna
  • Processi partecipativi e gestione spazi dedicati alla partecipazione

Ex convento di Santa Caterina

Via Santa Caterina 17 - Prato

Caricamento mappa...

Ufficio

Biblioteca Musicale Luciano Bettarini della scuola comunale di musica Giuseppe Verdi di Prato

Indirizzo, orari e contatti della biblioteca musicale Luciano Bettarini.

Officina giovani - Cantieri culturali

Indirizzo, orari e contatti di Officina giovani.

Punto Giovani Europa

Indirizzo e contatti dello sportello rivolto ai giovani per l'orientamento al lavoro, il servizio civile e l'utilizzo dei servizi digitali.

Rete civica

Indirizzo e contatti dell'ufficio per ricevere informazioni sul sito web del Comune, per segnalare problemi e inviare suggerimenti per migliorare i siti web.

Ufficio

Scuola comunale di musica "Giuseppe Verdi"

Indirizzo, orari di apertura al pubblico e contatti per informazioni sulla scuola, sulle lezioni e gli orari.

Servizio Civile

Indirizzo, orari e contatti dello sportello per avere informazioni sul servizio civile regionale e universale.

Servizio Cultura del Comune di Prato

Indirizzo, orari e contatti dell'ufficio per informazioni su eventi culturali, musei, patrocini e agevolazioni.

Ufficio informazioni turistiche Area pratese

Indirizzo, orari e contatti dell'ufficio per richiedere informazioni turistiche e servizi di prenotazione per il circuito Prato Musei.

Ufficio Politiche Giovanili

Indirizzo, orari e contatti dell'ufficio che fornisce informazioni sui servizi e progetti rivolti ai giovani.

Ufficio Relazioni con il Pubblico - URP Comune e Provincia di Prato

Indirizzo, recapiti e orari di apertura al pubblico dello sportello per fornire consulenze, informazioni e facilitazione nell'accesso alla pubblica amministrazione.

Ufficio

Di cosa si occupa l'ufficio stampa e quali sono i suoi contatti.

Ufficio Turismo

Indirizzo, orari e contatti dell'ufficio per informazioni e pratiche relative alle attività turistiche.

Ultimo aggiornamento: 26/06/2024

Aiutaci a migliorare il sito. Valuta questa pagina